Autunno in festa per Eté Supermercati. 15 i nuovi punti vendita in soli due mesi

15 i nuovi punti vendita in soli due mesi, letteralmente un autunno in festa per Eté Supermercati!
Questi mesi di settembre e ottobre 2021 senza dubbio si fanno notare in termini di novità…

All’interno del gruppo aziendale, Eté rappresenta “il core business” su cui non abbiamo mai smesso di puntare tramite investimenti continui, che hanno interessato gran parte del Sud Italia. L’anno 2021 – non ancora conclusosi – ha visto aprire le porte a ben 26 nuovi supermercati. Questo ci ha consentito di raggiungere una quota di 126 store tra Campania, Calabria, Basilicata e Puglia – sugli oltre 200 totali di tutte le nostre insegne – nonostante il periodo pandemico e dunque di difficoltà.
Tali numeri sono un importante sprono a continuare nello sviluppo di questo progetto di successo.



Le ultime nuove aperture di questo autunno

Ben 15 i nuovi punti vendita in soli due mesi in Campania: un’espansione più che strategica realizzata nell’ottica di radicalizzazione geografica capillare sul territorio locale.

In particolare, 13 sono stati “i tagli del nastro” a Salerno e provincia nel mese di settembre che hanno dato vita a store tra i 400 mq e i 1000 mq.
I restanti due si trovano, invece, nel capoluogo partenopeo e rappresentano dei tasselli importanti per completare la copertura dei principali quartieri di Napoli e provincia: zona Mercato e Pozzuoli, al confine con Agnano. Quest’ultimo si distingue tra i vari come eccellente realtà di oltre 1500 mq avente all’interno un fornito bistrot.



Punto vendita Eté di Montella (Av)

In quest’ottica di crescita sono in serbo diverse novità in casa Eté che siamo certi daranno vita a nuovi stimoli e nuove inaugurazioni!
Per maggiori informazioni visita questa sezione del nostro sito.

ALTRI ARTICOLI