Inaugurato Grand’eté, il nuovo maxi store di Moderna 2020

Lo scorso 10 novembre ha preso vita un progetto imprenditoriale coinvolgente e ambizioso: abbiamo inaugurato Grand’eté, il nuovo maxi store di Moderna 2020!
Si tratta di un nuovo punto vendita di 3.200 mq. (ex Auchan) cha va finalmente a costituire il principale elemento d’attrazione del centro commerciale Porte di Pompei, dopo quasi un anno di semi-abbandono. Si tratta di un’apertura fortemente voluta da Nicola Mastromartino, AD di Moderna 2020 Srl e past-president di Gruppo VéGé, e dall’affiliato Domenico Raimondo AD di CI.BO. Pompei Srl.

Una nuova insegna di Eté Supermercati che valorizza le grandi metrature e che consente un rilancio economico dell’area di Pompei in cui si colloca, a poco meno di un anno dalla dismissione da parte di Auchan.



Inaugurazione Grand’eté – CC Porte di Pompei

Una nuova “grande” esperienza di spesa

Gli ampi spazi del maxi store Grand’eté sono stati strutturati ex novo per offrire un mix ben calibrato di emozioni estetiche, servizi, funzionalità e accoglienza. Il tutto con un preciso obiettivo: permettere al cliente di vivere una spesa esperienziale appagante e arricchente.
Il concept del punto vendita, infatti, è all’insegna del bello e della sostenibilità. Strategici sono i reparti “serviti” dei freschi e freschissimi e i servizi alla persona.

Ma vero punto di forza del format è la varietà dei reparti che, affiancata alla bellezza della struttura, ne assicura una grande attrattività.
Basti pensare che – oltre alle aree specializzate di Salumi e Formaggi, Macelleria, Ortofrutta e Pescheria – Grand’etè accoglie la clientela con un emporio, una corsia dedicata a Piante e fiori, un’area ristoro con bar, pasticceria e libreria, un sushi corner e perfino un laboratorio caseario di Mozzarella di Bufala Campana DOP! Insomma, una location ricca di stimoli e dedita a soddisfare qualsiasi bisogno di acquisto (o quasi). Una shopping experience di alta qualità!

L’apertura al pubblico del 10 novembre è stato un gioioso evento, durante il quale la grande affluenza ha dimostrato il consenso di chi attendeva da tempo una rivalorizzazione dell’intero centro commerciale.



Nuovo format Grand’eté – CC Porte di Pompei

Una simbolica rinascita commerciale e sociale

Vedere rinascere il centro commerciale Porte di Pompei mi emoziona perché è un passo importante nella strategia di espansione di Moderna 2020, ma lo è ancor più per le comunità servite dal nostro nuovo punto vendita e per le famiglie dei lavoratori che ritrovano una stabilità occupativa” – ha dichiarato Nicola Mastromartino.
Sotto l’insegna Grand’eté, l’affiliato CI.BO. Pompei S.r.l. ha completamente ristrutturato i locali e, nonostante il dimezzamento dell’area vendite di circa il 55%, si è fatto carico di assorbire il 75% della forza occupazionale dell’insegna precedente.

Termina così il percorso travagliato di 61 famiglie, timorose del proprio futuro, che avevano subìto la chiusura del punto vendita ex Auchan di Pompei. Siamo felici di contribuire al rilancio di un centro commerciale tra i primi sorti in Campania e attivo da trent’anni che meritava una nuova vita!



Nuovo format Grand’eté – CC Porte di Pompei

ALTRI ARTICOLI