fbpx

Noi Amiamo lo Sport

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Dopo il grande successo di “Noi Amiamo la Scuola”, le nostre insegne di supermercati quest’anno sostengono un’altra appassionante iniziativa del Gruppo VéGé: “Noi Amiamo lo Sport”.
Un progetto a sostegno dello sport dilettantistico nato dalla collaborazione con uno sponsor d’eccezione come Decathlon; una partnership di grande valore che ha l’obiettivo di responsabilizzare e sensibilizzare la comunità tutta sui temi della pratica sportiva e dell’educazione alimentare. 
Stavolta l’impegno di “il mondo Eté” (con le sue tre insegne Eté, Grand’Eté ed Eté Prime), DiMeglio, Xsempre e Superdis – comune in questo senso a tutti i nostri clienti che vi parteciperanno – è finalizzato a premiare associazioni sportive dilettantistiche con attrezzature e abbigliamento sotto forma di Pack contenenti borsoni sportivi personalizzati e Digital Gift Card Decathlon del valore di 1.000 o 500 €.

Dal 21 settembre all’11 dicembre, facendo acquisti nei nostri punti vendita aderenti* verranno cumulati dei codici da poter poi assegnare entro il 28 dicembre a circoli, palestre, club e associazioni su tutto il territorio nazionale.

Finalità

Tramite tali modalità di partecipazione esclusivamente digitali, il sostegno al mondo dello sport diventa anche strumento d’avanguardia di valorizzazione della sostenibilità ambientale.
La scelta di ricorrere a procedure che consentano un ingente risparmio di carta rappresenta infatti un eccellente mezzo di tutela della natura e lotta agli sprechi.

Inoltre, prendere parte ad una così lodevole iniziativa consente ad ogni singolo consumatore di diventare promotore del benessere e dello sport. Nello stesso tempo consente alle nostre insegne di esercitare a pieno la propria responsabilità sociale nei confronti di una comunità ferita dalla pandemia: basti pensare che lo stop forzato di tutte le attività sportive ha determinato un incremento di almeno il 30% dei disturbi alimentari tra i più giovani.

E se il proprio circolo sportivo non ha ancora preso parte a questo fantastico progetto?
A suggerirgli di partecipare possono essere proprio i clienti dei nostri supermercati! All’associazione basterà compilare il form di iscrizione sul sito www.noiamiamolosport.it.

*I punti vendita aderenti sono riconoscibili dal materiale promozionale esposto.