Nuove Gestioni per le insegne Eté Supermercati

C’è aria di cambiamento in casa Eté: nuove aperture, ma soprattutto cambi di gestione che hanno interessato (e interesseranno) in particolare il territorio napoletano. La stagione estiva coincide quest’anno con un periodo ricco di novità, ossia il grande numero di punti vendita ad insegna Eté Supermercati riaperti sotto una nuova gestione. Una scelta fortemente voluta dalla proprietà aziendale e tanto attesa dalla clientela locale.



Fonte: Eté Supermercati

La strategia di riapertura

La chiusura di alcuni store negli ultimi mesi è stata la risposta di Eté Supermercati ad una serie di disservizi che i nostri clienti lamentavano. Moderna 2020 cerca sempre di intercettare attivamente i bisogni della propria clientela e anche in questo caso non poteva esimersi dall’intervenire.
Di qui la necessità di una temporanea chiusura, con l’impegno di prevedere in breve tempo una successiva riapertura, in concomitanza con il cambio di gestione dei punti vendita in questione.

Due gli obiettivi prefissati:

  1. Miglioramento dell’offerta e del servizio al cliente, con particolare attenzione per le iniziative promozionali.
  2. Mantenimento del personale impiegato che da tempo opera in quei punti vendita. In un’ottica di Social Responsability, la preziosissima componente umana dei nostri supermercati rappresenta sempre più un valore da tutelare.

Fonte: Eté Supermercati

Scelte come questa raccontano quanto la nostra azienda tenga a mettere concretamente “le persone” – ovvero clienti e dipendenti – al centro della propria attività: la riapertura dei seguenti punti vendita (vedere tabella successiva), già avvenuta o programmata, è stata fonte di entusiasmo da parte del pubblico locale e di conseguenza di indiscutibile soddisfazione per l’intero network di Eté Supermercati.

Fonte: Eté Supermercati

ALTRI ARTICOLI