fbpx

La Campagna Spot Video di Eté Supermercati sulle principali emittenti campane

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Campagna Spot Video di Eté Supermercati

Annunciamo con grande piacere che è da poco partita la nuova Campagna Spot Video di Eté Supermercati.
Da questo mese di giugno e fino a fine 2021 la nostra insegna sarà protagonista di diversi Spot Tv di 30’’ trasmessi sulle principali emittenti televisive campane: Canale 21, Telecapri, Telecapri News, Canale 8, TV Luna, Telecolore, Lira TV.

Campagna Spot Video di Eté Supermercati
Campagna Spot Video Eté Supermercati
Una strategia di comunicazione

Si tratta di un’attività di comunicazione fortemente voluta. Dimostrazione del valore attribuito agli investimenti pubblicitari e della volontà di radicare ancora di più il marchio Eté Supermercati sul territorio locale; senza mai contraddirne la vision e il mood che la racconta da sempre.
La Campagna Spot Video di Eté Supermercati è allo stesso tempo uno strumento di supporto all’attività di vendita di tutti gli affiliati che credono in questo progetto. Testimonianza del costante sostegno comunicativo assicurato a chi fa parte del nostro network di franchising, e attività strategicamente rilevante.

Ogni reclame viene emessa a partire dal lancio di ogni nuovo volantino. Ed è composta contemporaneamente da un messaggio istituzionale e uno promozionale.

Campagna Spot Video Eté Supermercati

Gli spot

  • Il concept creativo alla base dell’intera Campagna è quello che da sempre racconta la nostra Brand Identity: le persone, loro quotidianità, le loro piccole gioie quotidiane; comprese quelle che si vivono passando anche del tempo al supermercato, sempre più “luogo fisico” che risponde positivamente ai bisogni di ognuno. È un elogio alla semplicità, ad una vita meno confusa, al tempo dedicato al buon cibo e alle persone che si amano. Persone di tutte le età, nonna e nipote, genitori con figli, ragazzi e ragazze. Storie che si intrecciano portando due segni distintivi: la felicità della condivisione e la soddisfazione di trovare nel proprio supermercato di fiducia ciò di cui si necessita. Tutto ciò in una perenne atmosfera di calma e leggerezza, mai come in questo periodo di vitale bisogno. D’altronde il claim “Eté insieme a te”, che ci accompagna da sempre, vuole esprimere profondamente tale racconto.
  • Le immagini dedicate alla promozione comunicano il plus della nostra convenienza a tempo, attraverso qualche esempio di prodotti in offerta all’interno dello specifico volantino in corso.

Il lancio di tale campagna si inserisce dunque all’interno di un più ampio Piano Azioni davvero interessante: nuove aperture e iniziative che coinvolgeranno consumatori e punti vendita per tutto l’anno e nel 2022.
Buona spesa con Eté, ogni giorno insieme a te!