In Moderna 2020 è nato
Eté Smarty

Eté Smarty

Un nuovo componente de “il mondo eté” è appena arrivato in città!
In Moderna 2020 è nato Eté Smarty, il nuovo format dell’insegna Eté Supermercati dedicato agli store di prossimità.


Chi è Eté Smarty?


“Smarty” è il quarto format di supermercato appartenente a “il mondo eté” – accanto ad Eté, Grand’Eté ed Eté Prime – ideato con un’identità ben definita e riconoscibile, basata sulle seguenti caratterizzazioni:

  • più ridotte dimensioni in termini di estensione
  • ubicazione nei centri urbani
  • assortimento di beni essenziali

Si tratta di uno store che vuole essere una pronta e pratica risposta alle esigenze del consumatore moderno: l’acquirente pragmatico che ha poco tempo a disposizione e non può permettersi lunghi tempi d’attesa alla cassa che, dunque, necessita di una spesa veloce, funzionale, intelligente… Una spesa letteralmente “smart”!

Eté Smarty, la tua spesa di ogni giorno.



La strategia dietro il format


La volontà di affiancare i tre preesistenti format al neonato Smarty è alimentata dalla necessità di offrire sempre più un’offerta completa ai clienti dell’intero mondo eté; un’offerta, cioè, basata sull’ideazione di 4 tipologie di punti vendita diversi e rivolti a 4 tipologie di clienti diversi. Differenti esigenze di spesa, differenti bisogni da soddisfare, e dunque differenti store che possano a questi rispondere in maniera più puntuale.

Non a caso il pay off con cui abbiamo voluto caratterizzare “il mondo eté” – e quindi tutte e quattro le insegne che lo compongono – è “sempre di più insieme a te” perché è la vicinanza al cliente quella che vogliamo valorizzare e realizzare a tutto tondo.
E così a completamento di un puzzle è arrivata “Smarty”, la personalità più perspicace, acuta e celere de “il mondo eté”!


Ad oggi, 4 i punti vendita Eté Smarty già aperti al pubblico:
– Agropoli (Sa) in Via Benedetto Croce, 46
– Agropoli (Sa) in Viale Europa Snc
– Teggiano (Sa) in Via Anca del Ponte, 22
– Sant’Antonio Abate (Na) in Via Casa Varone, 57/59

Molti altri in attesa di apertura.

ALTRI ARTICOLI